domenica 23 dicembre 2012

Buon Natale!

Buon Natale a tutte care amiche mie.
Un abbraccio forte e col cuore vi dedico le parole di questa canzone che esprime meglio tante frasi trite e ritrite quello che sento.


Grazie a tutti,
con il cuore, a tutti quanti,
a chi mi vuole bene,
a chi mi ha insegnato ad andare avanti
ed anche a chi mi ha fatto male,
mi e' servito ad imparare,
grazie a chi mi ha detto no,
al sorriso di un bambino.
Grazie a tutti,
che date vita alla mia vita,
in questa favola infinita,
che mi ha insegnato a guardare avanti
anche se ferito al cuore,
mi e' servito per capire,
grazie a chi mi ha detto no,
alle sfide, alle salite
e a quella porta chiusa in faccia,
a chi non mi ha tradito quella volta,
per quanto ho dato e quanto ho avuto,
per quanto ho riso, pianto, sperato,
per ogni giorno che ho ricominciato,
per ogni istante regalato, voglio dire:
grazie a tutti!

5 commenti:

Lavanda e Lillà ha detto...

Ciao Marina,
sono contenta che il tuo blog abbia ripreso vita!!!!!
vuol dire che ti senti meglio e che sei pronta a ricominciare!
Con un grande abbraccio voglio augurarti un Buon Natale assieme a tutti i tuoi cari,un bacio anche a tua sorella!
a presto Claudia

cri66 ha detto...

Un abbraccio grandissimo e un milione di auguri di feste serene!
cri

Anna ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Un sorriso
Anna

Pamela ha detto...

Tanti auguri di sereno Natale a te e ai tuoi cari
Pamela

Varla Lee ha detto...

Tanti auguri anche a te cara Marina, sperando che quest´anno sia piú sereno nelle nostre case e famiglia. Un bacio ed un forte abbraccio.