domenica 2 settembre 2012

Love

Ecco i primi punti del terzo Sal : " LOVE".
Gli uccellini sono un po' chiari per la stoffa che ho scelto, ma dal vivo risalta molto di più che non sulla foto.


Il cuore è fatto con il punto nodini...non è difficile credetemi, ma se preferite farlo a punto croce non c'è nessun problema.


Il colore del becco e delle zampine degli uccellini e altri particolari dello schema vengono contrassegnati con il  simbolo I e filato 680 Dmc e Schneckley della WdW.
Lo Schneckley è un colore sfumato...ha poco o niente del 680 e allora ho pensato di sostituirlo con il 111 della Dmc....sfumato e che si avvicina abbastanza a quello dell WdW.
E poi mi studierò l'815 e il Garnet...vediamo cosa trovo che possa andare bene.
Domani divido i tre schemi e poi li metto nel post per chi vuole avere una guida e un programma definito.

3 commenti:

ROSELLA69 ha detto...

BRAVISSIMA,HO SEGUITO IL TUO CONSIGLIO,SUL PUNTO NODINI,HO PROVATO R RIPROVATO SPERO CHE MI RISULTI BENE QUANDO LO FARO' SUL RICAMO CIAO UN ABBRACCIO.CIAO.

barbara4stagioni ha detto...

Provero' il punto nodini...ma non ci amiamo molto e quindi eventualmente faro' punto croce.
Grazie per info colori. Io sto raccogliendo appunti a dx e a sinistra...e anche al centro (per par condicio).
Un abbraccio Marina e buone crocette a tutte.

marina ha detto...

Che brava a decidere per il punto nodini! io no,semplice punto croce. E i colori? usi solo i suggeriti o pensi di cambiare?
Forse oggi anch'io vado avanti un pochino con il Love...
Il tuo ricamo è già un amore all'inizio... figurarsi alla fine!
Buona domenica