sabato 11 agosto 2012

Cominciamo?

Ho dato un'occhiata ai due Sal e sto cercando di dividerli ...non sono impegnativi e nemmeno grandi.
Il Sal Bent Creek
ONCE UPON A STITCH  ha le dimensioni di 91x 118 count
Si possono usare sia i filati DMC che quelli Weeks Dye Work, Crescent Colours e The Gentle Art.
Nel ricamo a lato della W c'è una piccola stellina ....poi magari ognuno metter quello che vuole.



Il CHRISTMAS RIBBONS  ha le dimensioni di 129x 57 count
In questo ricamo vengono usati i filati Dmc, Weeks Dye Works, Kreinik, 1 Perle Dmc e 4 bustine di perline.
A chi mi ha scritto chiedendo qualche dettaglio in più, dico che non sono punti e ricami difficili e lunghi ... sono quasi cornicette

guardate questo particolare...vedete che sono semplicissime?
La mia idea sarebbe di iniziarli entrambi o il 1 di settembre o il 15 in modo da arrivare comodi comodi a Natale ..adesso sento le mie colleghe!
E perchè non pensiate che sto con le mani in mano...ecco i gufetti Patroclo e Amelia..


un abbraccio

5 commenti:

barbara4stagioni ha detto...

No no non c'è dubbio che stai con le mani in mano.
Simpaticissimi questi gufi.
Un abbraccio

Varla Lee ha detto...

Che guffetti teneri!!
Per tutta risposta: Síííííiíííí´!! Cominciamo subitissimoooooooo!! Caricaaaaaaa!! Che emozione Mari, ok, vado a controllare la mia mail. Se mai aspetto e cosí metto un post nel mio blog. A plus tarde. :)

Varla Lee ha detto...

Per la fretta non avevo letto bene le informazioni, ok. Penso che possano bastare. Ho appena ricevuto la tua mail. Tutto perfetto!! Hhehehee, emozionatissima. Un grazie infinito e vado a postare nel mio blog la lieta novità. Ciaito!

marina ha detto...

Gufi strepitosi.... ma non eri in ballo con la salsa, wonder woman!
Per me il 15 sarebbe perfetto,se sei d'accordo anche tu e se va bene alle altre ovviamente.

Barby1975 ha detto...

Bene, per inizio a settembre cosí faccio a tempo a tornare dal mare :) io peró non ho ricevuto mail :(