martedì 27 marzo 2012

un po' stanca...

Sono un po' stanca...qualche giorno e poi ricomincio.

6 commenti:

marina ha detto...

Che succede Marina? queste poche parole mi mettono in ansia....
Ti abbraccio.

barbara4stagioni ha detto...

Dai Marina..mi sa che è l'effetto Primavera. Comunque riposati così ritorni bella pimpante.
grazie di tutto per lunedì

Nefertari ha detto...

Mamma mia, questa pensione ti sta proprio distruggendo! Vedrai che poco alla volta si abituerà e troverete il giusto equilibrio, nel frattempo ricarica le pile e riprenditi.
Mariagrazia

Encarna ha detto...

Caro amico, sono un po 'meglio, ma anche con molti farmaci, non ho ricamato nulla, forse la prossima settimana comincio a ricamare. Mando un abbraccio e il mio ringraziamento per sempre. Non dimenticate.

Barby1975 ha detto...

A me piace molto leggere i tuoi racconti :))) Alla fine sono i racconti di gente comune e delle vicissitudini di ogni giorno :)
Se a qualcuno danno fastidio può fare a meno di leggerli !
Anche secondo me troverete il giusto equilibrio !
In bocca al lupo !

Varla Lee ha detto...

Marina, riposati quanto vuoi che ti fa solo che bene! I tuoi sfoghi ti fanno solo piú umana e vera, il fatto che siano divertenti li rende solo piú interesanti, ma io da te imparo veramente tanto, proprio perchè sei te stessa e non ti deve interesare null´altro. Resta fedele a te stessa. Un abbraccio veramente forte.