mercoledì 14 marzo 2012

e siamo alla fine...ma ne iniziamo un altro?!

E siamo alla fine di questo mio primo Sal...sono contenta del risultato e della strada che ho percorso con delle belle persone.
Quando l'ho iniziato avevo mille dubbi...non sapevo se sarei riuscita a coinvolgere altre ricamine, se sarebbe stato un ricamo scorrevole e simpatico...se, se, se...tanti se.
L'esperienza invece è stata ottima...
ho continuato dei rapporti con delle amiche che avevo conosciuto durante l'iniziativa di Aspettando Natale di Nadia...
si sono aggiunte nuove ricamine attraverso il passablog (come lo chiamo io)...
ogni tappa era un incontarsi e confrontarsi piacevole e simpatico ...
Per questi motivi e per la bella compagnia che mi avete fatto in queste settimane, vi ringrazio tutte.
Mimma, Marener, Lucia, Ivana, Marinella, Claudia, Paola, Barbara, Daniela, Gabry, Mariagrazia, Milena, Encarna, Mary, Antonella e Anna


Aspettando le vostre foto vi faccio vedere come ho finito il mio ricamo...
pensavo di fare un pannellino...poi vedendo il cuscinetto di Gabry mi era venuta la voglia di fare anch'io così...e poi oggi invece ecco il quadretto...

 


E adesso partiamo con l'altro???
Vogliamo proprio lasciar solo il nostro piccoletto e non dargli il suo sal gemellino?


Ecco qua allora WAG MORE, BARK LESS...
un invito a fare...a reagire...
Ho proposto questo nuovo Sal qualche settimana fa e mi avete già risposto aderendo a questa nuova iniziativa.
Diciamo che è un Sal...non Sal...
Tenendo conto del poco preavviso che vi ho dato e degli impegni che ognuno di noi ha con altre cose, ho pensato di non dare delle date e delle scadenze fisse...l'unica data è quella del termine : il 21 giugno, primo giorno d'estate.
Chi parteciperà ha la libertà più assoluta...può farlo tutto, può farne metà, un quarto...può inviarmelo  tenerlo fino alla fine senza farlo vedere...insomma free.

Ma ho anche pensato che potrebbe esserci qualcuno che come me...senza date e scadenze ...si sente troppo free.
E così per sentirsi più diligenti ...ecco le tre tappe che ci possono aiutare ad essere puntuali e a non perdersi:


21 aprile

21 maggio

21 giugno








Le amiche che hanno aderito a questo nuovo Sal sono al momento:

 MarenerIvana, Marinella, ClaudiaBarbara, Daniela, Gabry, Mariagrazia, MilenaMary , Anna, DanielaC



Tenendo conto del mio stato in questo periodo in cui devo convivere con un neo pensionello,
vi prego di farmi sapere se mi sono dimenticata qualcuno e se avete tutto .
Vi abbraccio forte

6 commenti:

Nefertari ha detto...

Grazie a te marina, come sempre sei un'ottima padrona di casa, al più presto ti invio la foto del primo sal terminato e nel frattempo parto col secondo.
Mariagrazia

Anna ha detto...

Ok ci sono! Pronta per la prossima partenza! Io sono una di quelle da tappe ed infatti mi sono scritta le date!
Ora ti mando la fine del primo e domani faccio il post
Un sorriso
Anna

mindcreativity ha detto...

grazie a te Marina !! aspettiamo il prossimo !! smack

Marener ha detto...

grazie Marina di tutto cuore!!! vado a preparare il tessuto per comenciare il secondo!! Il tuo è venuto bellisimo!! Baci ed abbracci

Varla Lee ha detto...

Vogliooooo anchioooooo!! Mi posso ancora iscrivere??? Please. Il secondo mi piace ancora di piú perché é pieno di prataiole, i miei fiorellini tanto amati. Dimmi te se posso che vago a comperare le robette par ricamare, jajajaja, come mi viene male il veneto ^_^

Varla Lee ha detto...

Cara Marina, in questa stessa entrata, voglio non solo ringraziarti pubblicamente, ma anche confermarti che ho deciso una cosa: sicomme io non amo "postare" avanzamenti nel blog, (mi mettono anzia!!)ho deciso di ricamarlo, mandare a te gli avanzamenti tramite mail, pero lo publicherò a ricamo terminato, visto che sei stata così gentile da darci questa modalità. Grazie infinite cara Marina! Un bacio grande.