mercoledì 29 febbraio 2012

Sal di Primavera : 3^ tappa

Eccoci arrivate alla terza tappa di questo Sal di Primavera. Lo schema è molto scorrevole e devo sempre impormi di smettere e non finirlo tutto in una volta.
A mano a  mano che prende forma sulla tela, mi sembra di sentire i colori e i profumi della stagione che sta arrivando e mi da un senso di leggerezza e serenità.
Assieme a questo schema nel leafleat c'era anche lo schema gemello
con un'altra frase che dice più o meno "agitati meno e agisci di più
Ho pensato di fare anche questo...sono gli stessi soggetti e quindi anche questo velocissimo da fare.
Se qualcuno vuole farlo con me senza nessuna scadenza o data, fatemelo sapere.




Ed ecco le prime foto della tappa del Sal

Daniela


Paola

Marinella

Barbara

Erica

Gabry

Milena

Anna

Marina

Mimma


Mariagrazia
Ivana
Claudia



Grazie di condividere con me questo grazioso lavoro e
Grazie a tutte le amiche che stanno partecipando

Mimma, Marener, Lucia, Ivana, Marinella, Claudia, Paola, Barbara, Daniela, Gabry, Mariagrazia, Milena, Mary, Anna e Antonella



11 commenti:

Marener ha detto...

Salve amica, molto bello tutti questi bei ricami!!! faccio il complimento a tutti noi. Anche farei l'altro, così li metto assieme a casa.
Spero tutto bene. tanti saluti alla tua famiglia. baci e molto bello il nuovo look del blog!!!

mindcreativity ha detto...

buon giornooooooooooo!!!!! ciao bella io sn con te con la nuova proposta !!sn troppo carini!!

Varla Lee ha detto...

Belli, belli, belli!!!!

mida.f3 ha detto...

E' incredibile quanto possa sembrare diverso lo stesso schema, la stoffa diversa a me pare che differenzi di parecchio lo schema, non trovi??
E' molto carino, colorato, appropriato al periodo che stiamo vivendo, grazie per averlo proposto.
Un'abbraccio, Milena d

Daniela79 ha detto...

ciao Marina,mi piacerebbe fare anche l'altro schemino..sono belli e scorrevoli una volta iniziati li voi subito finire!
un bacio..dany..a presto
daniela.g79@live.it

Gabry B ha detto...

Ciaoooo, ti lascio il mio saluto veloce veloce, carino anche l'altro, ci penso!
Buona giornata piena di sole!
Gabry

mida.f3 ha detto...

Non avevo letto la proposta, saltello da un blog all'altro troppo velocemente e perdo tante notizie.
Se non c'è scadenza e data io ci stò.
Il mio quadro natalizio è piuttosto lungo da eseguire... tutte quelle perline!
Fammi sapere, Milena d

Anna ha detto...

Ti dirò un segreto: ieri ho fatto foto e post e oggi l'ho finito, non vedevo l'ora, quindi sono sicuramente disponibile per il gemello, altrettanto carino...
Un sorriso
Anna

barbara4stagioni ha detto...

Bellissimo questo schema. Molto scorrevole.
Per l'altro ci penso un attimo..purtroppo non amo molto fare ricami uguali o simili..di seguito ho bisogno di variare...purtroppo sono fatta così.
Perdonatemi
kiss kiss
barbara

paola ha detto...

Ciao Marina sono Paola ,vorrei partecipare anch'io a questo sal ,purtroppo il primo l'ho perso .la mia mail chiacchierino@libero.it

paola ha detto...

SCUSA SONO SEMPRE PAOLA HO SBAGLIATO A DIGITARE LA Mail , eccola chiacchierino1970@libero.it