giovedì 19 gennaio 2012

Note ai margini...

Mi scuso se ho fatto un po' di confusione con il mio sal....pensavo di aver spedito a tutte le istruzioni ma...come ho scritto a Grazia dovrò prendere qualche pastiglia per la memoria.
Vi scrivo qui sotto
SAL DI PRIMAVERA
inizio 15 gennaio
1^tappa = 30 gennaio
2^ tappa = 15 febbraio
3^tappa = 29 febbraio
4^ e ultima tappa = 15 marzo

Ad ogni scadenza metterò le foto dell'avanzamento dei vostri lavori  nel blog...ho visto che alcune di voi hanno già finito la tappa....io devo ancora mettere un punto ma conto di farlo nel fine settimana...il lavoro è veloce e scorrevole.
Bene, vi ringrazio,vi abbraccio tutte e buon lavoro!
marina

3 commenti:

ivana ha detto...

Marina,per vari motivi che tu sai, non ho ancora,no iniziato ma,non ancora preparato il tutto....ma spero di raggiungervi....magari a metà strada.
Un abbraccio e tante grazie di tutto sei una vera amica e ti voglio bene..
Ivana

mb ha detto...

Amiche mie, il mio sal non ha obblighi ne imposizioni di data e puntualità... sarà bello ritrovarci ad ogni scadenza ma se per tanti motivi uno non ce la fa non muore nessuno. Quindi Ivana stai tranquilla...lo sarà ugualmente anche trovarci a metà strada.
Ti sono vicina e sono sempre qui.
un abbraccio
marina

mindcreativity ha detto...

grazie per avermi dato la possibilita mi metto a lavoro....