venerdì 23 dicembre 2011

Sal " This too shall pass"

Questo è il ricamo che avrei pensato per questo mio primo sal...lo volevo colorato e allegro, che riuscisse a trasmettere un pochino di serenità e speranza ...e dio solo sa di quanta ne abbiamo bisogno in questo periodo e nei prossimi a venire.
E' "This too shall pass" della Count Your Blessing.
Non ho ancora deciso nulla sulla divisione delle tappe o le scadenze...l'ho appena ordinato da Casa Cenina...
Vi saprò dire nei prossimi giorni.
Voi sappiatemi dire se sarete con me !

10 commenti:

marina ha detto...

Bene ottimo. Mi piace moltissimo. Resto in attesa di istruzioni. Baci

Paola ha detto...

Bellooooooo!!! Il mio primo sal vorrei provarci!!!
Resto anch'io in attesa delle istruzioni.
Buona Natale!!!
Paola Meale

Marener ha detto...

Salve, è molto bello, mi piace molto, si è di gradimento, posso ricamare insieme a voi! baci e saluti

mb ha detto...

Ma certo marener, sei la benvenuta!

mb ha detto...

E anche tu Paola!!!

Encarna ha detto...

Spero che ti senti una salute migliore, io sono malato agli occhi e non posso spendere molto tempo sul computer. Sono felice di finire tutti i tuoi ricami di Natale, erano belle come tutto fa sempre. Mando il mio amore e un Buon Natale a voi e la vostra famiglia.

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Auguri di un Sereno Natale!!
Baci
Nadia

ivana ha detto...

ssiii....ci sarò anch'io....non vedo l'ora....BUON NATALEEE A TUTTI...

Unknown ha detto...

particolare come ricamo...
buon Natale
Pat

barbara4stagioni ha detto...

Bello il Sal che vorresti fare.
Potrei essere interessata ma non so come tempi come organizzerai.
kiss kiss
barbara4stagioni