giovedì 14 luglio 2011

io e la cucina

A me piace cucinare, provare e inventare piatti nuovi e sperimentare delle ricette che trovo in giro e che mi prendono. Il problema è che non sempre ho dall'altra parte chi apprezza. O mangiano via, o si accontentano di pomodori e mozzarella o mangiano solo il primo o la pizza....


Se esistesse il teletrasporto saprei dove mandare i miei piatti...Ormai nemmeno mi arrabbio, io cucino e chi vuole mangiare bene e chi non vuole si fa quello che si vuole. Comunque ho dimezzato le dosi così non spreco niente e se avanzo faccio polpette e quelle le mangiano sempre volentieri mio marito e giacomo. Domani voglio provare una ricetta con le zucchine ...se viene bene poi la scrivo così potete provarla.



Oggi intanto abbiamo continuato a sistemare le cose...e sono saltate fuori delle vecchie foto. E così si apre un'altra pagina da ricordare...ma lo farò domani.

Nessun commento: