sabato 12 febbraio 2011

12 febbraio 2011

Ciao! Oggi sono senza febbre...quasi senza. L'influenza è arrivata anche a casa mia.
Ha cominciato mia figlia (e aveva fatto il vaccino!!!) sabato scorso e martedì è toccato a me e...oggi mia sorella. Spero solo che non prenda l'influenza mio marito perchè sarebbe una tragedia e non lo sopporterei. Si lamenta per due linee di febbre e figuriamoci se ne ha 39 come me.


Ho finito la copertina della Dimensions, mi è venuta benino e sono contenta. Adesso non so ancora cosa iniziare, ho qualche idea ma al momento prendo in mano le cose e poi metto giù. Monica mi ha portato i bavaglini da ricamare per il mercatino di Pasqua che faranno nel reparto di oncologia pediatrica di Padova.





A Natale la sua associazione ha fatto questo piccolo mercatino per raccogliere fondi da destinare al reparto di questi piccoli malati ed era stato un successo : in poche ore avevano venduto tutto. Vogliono ripeterlo per Pasqua con più cose e allora mi ha chiesto se potevo fare qualche cosina anch'io. Come si fa a dire di no???


Poi mi è arrivato finalmente il dreamcatcher ...quello che avevo l'ho perso e non riesco a stare senza, mi sembra che mi manchi qualche cosa. E allora ecco qui il mio amuleto indiano attaccato alla catenina con la fede della mia mamma e l'acquamarina di mari...tutte e tre sempre sul mio cuore.




E alcune delle mie orchidee...



un bacio...

1 commento:

Encarna ha detto...

il ricamo è bella, sembra grande. E 'un peccato che il suo sguardo trappole grandi sogni, non ha capito se hanno perso. Qui ci sono molti sogni trappole, ma che sono grandi, lo cerca un po 'di post it. Mi rammarico che ha l'influenza, spero che migliorano con la sua famiglia. Io non vaccinarsi, perché il vaccino è male qui in Messico. E 'pericoloso. Il mio amore, amicizia e gratitudine a voi sempre.