martedì 3 novembre 2009

3 novembre 2009
Nei prossimi giorni mi siedo con calma e aggiorno il blog (scusa Mimma!)...sono molto stanca e il tempo mi scappa via senza accorgermene.
intanto inserisco i lavori fatti in questo periodo. Ho cominciato ieri sera la coperta...spero venga bene...io sono abituata a lavorare molto più in piccolo e queste crocette mi sembrano enormi. Ho finito poi il paesaggio natalizio ...adesso devo metterlo in cornice.

Ho anche fatto in un paio di sere il quadrettino per l'anniversario del mio matrimonio...anche questo carino e pronto per la cornice.

marina

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!! Come stai? Finalmente vedo qualche tuo lavoretto.. lavoretto è un eufemismo: qualche tuo CAPOLAVORO!
Complimenti e come sempre ti abbraccio forte!

Encarna ha detto...

Hola!!! Ya extrañaba sus labores, quedo hermoso el dimensions navideño, el corazon no se alcanza a apreciar porque no se puede agrandar, pero se ve lindo, tampoco se alcanza a ver muy bien el nuevo bordado que esta haciendo. Que bueno que ya esta de regreso. Un abrazo y beso fuerte desde Mexico, con cariño.

Ciao! Hai perso il tuo lavoro, sono belle le dimensioni di Natale, il cuore non arrivare a vedere, perché non si può allargare, ma sembra bello, non riesce a vedere anche il ricamo nuovo molto bene che sta facendo. Come bene che è già indietro. Un abbraccio forte e un bacio dal Messico, con affetto.