venerdì 4 settembre 2009

4 settembre 2009

Ed è iniziato settembre...il mese il cui mi sono sposata 30 anni fa ( 15 settembre 1979) ....
il mese in cui è nata mia figlia Cristina ( 19 settembre 1985)...
è il mese che annuncia l'autunno...la stagione che io amo più di tutte ...per i suoi colori, le giornate che si stanno accorciando, il caldo che sta lentamente lasciando il posto all'aria fresca e per altri motivi che non dico nemmeno sotto tortura...anzi saluti e baci a chi adesso sta alle Galapagos...non so se là faccia caldo o freddo ma se c'è il sole spero che bruci, se c'è freddo che congeli.

Il Dimension sta arrivando alla fine...ho scoperto di avere ancora qualche settimana in più per darlo a Monica per la mostra...a quanto hanno detto alla fine di ottobre arriva il parroco nuovo e allora posticipano tutto. Meglio così...più mi mettono fretta e meno faccio.

messaggio di servizio a mimma...ti piacciono i dolci o le fragole?

I miei kit sono arrivati. La copertina mi ha fatto venire un infarto...è tutta tutta da ricamare...ma con pazienza faccio anche quella e poi il quadrettino per l'anniversario....oddio potrei farne anche a meno ...

Sto cominciando a girare per le cose di natale...è un po' prestino ma sto già comperando e mettendo da parte per le mie dolci arpie italiane e non.
un abbraccio da quella più mostruosa
marina

3 commenti:

Encarna ha detto...

Mi hijo tambien nacio en septiembre del 85, algo mas en comun, me case en el 78, feliz aniversario de boda adelantado. Septiembre mes hermoso en verdad. Su bordado casi terminado, vere los avances de navidad. Un beso desde Mexico con cariño.


Mio figlio era anche nato il 85 settembre, un'altra cosa in comune, mi sono sposato a 78, anniversario anticipo felice matrimonio. Mese di settembre davvero bella. Il suo ricamo quasi finito, il progresso di Natale vere. Un bacio dal Messico con l'amore.

marina ha detto...

Ciao-:)e sì,settembre è proprio un mese magico, insieme al suo amico ottobre e finalmente è finita questa estate pazzesca (almeno,pare!) Adesso ci serve solo di stare un pochino meglio per poterci occupare dei nostri ricami, vero amica?E poi hai date importanti da festeggiare.... quindi tutto ok a settembre! Ma perchè ce l'hai con le galapagos??! cosa ti hanno fatto?!
Fragole o dolci mi chiedi? dolci dolci, la stagione delle fragole è finita ma i dolci,quelli, sono sempre di attualità!
Vai col ricamo che è una favola... come te!
Bacione
mimma

Unknown ha detto...

Ciao, sempre bello incontrarti anche qui. i tuoi interventi pieni di ironia ci fanno sorridere e se devo essere egoista come sempre: sono contenta che le galapagos siano lontane, così non ti viene voglia di provare a vedere lì come si sta. baci